L'incremento dei contagi ha riportato nuovamente in primo piano l'importanza delle #curedomiciliari. La possibilità di stabilire un protocollo tra medici di base e pazienti basato su una sicura metodologia di cura non ha trovato finora esito positivo. Il meccanismo di assistenza dei pazienti nella propria casa è rimasta un #miraggio, la battaglia di pochi medici impegnati in prima fila per assistere i pazienti colpiti dal virus.
▷ ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
----
Tra questi il dott. Stramezzi da tempo si batte per la realizzazione di un sistema integrato di assistenza domiciliare che vede la trilaterazione tra il vertice dell'autorità sanitaria, i medici di base e i pazienti. L'esperienza sul campo ha dimostrato, come spiega Stramezzi, l'importanza di porre in pratica una metodologia di cura basate sull'operatività clinica. La strutturazione di un protocollo di cura operativo, grazie al contributo di tanti medici attivi nella lotta contro il Covid, ha portato già importanti risultati e ha una significativa letteratura in materia.
L'intervento in diretta del dott. Stramezzi
---
Questo video è stato salvato in caso di censura
file: 20220114 Dott Stramezzi a Radio Radio.mp4
come sapete Twitter, Google e Facebook (proprietaria di whatsapp, instagram e youtube) soci nella vendita di Vaxx1n1, sono la stampa di regime del Nuovo Ordine Mondiale, pertanto censurano tutte le informazioni veritiere che contrastano il pensiero unico globalista.
Credere ai bugiardi è da idioti
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti