L'addetta stampa della Casa Bianca Jennifer Psaki ha dichiarato di essere risultata positiva al test per il COVID-19 giorni dopo che i membri della sua famiglia sono stati contagiati dal virus.
Psaki, che ha scelto di rimanere a Washington a causa di un'emergenza familiare quando il presidente Joe Biden è partito per il suo viaggio a Roma e Glasgow il 28 ottobre, ha dichiarato domenica in una dichiarazione: "Mercoledì [ottobre. 27], in coordinamento con la dirigenza senior della Casa Bianca e il team medico, ho preso la decisione di non intraprendere il viaggio all'estero con il Presidente a causa di un'emergenza familiare, in cui i membri della mia famiglia risultavano positivi al COVID-19. "
“Da allora, ho messo in quarantena e sono risultato negativo (tramite PCR) per COVID mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Tuttavia, oggi, sono risultata positiva al COVID", ha detto. L'addetto stampa è completamente vaccinato per il COVID-19.
......
vedi l'articolo in originale
-----
White House press secretary Jennifer Psaki has said that she has tested positive for COVID-19 days after members of her household came down with the virus.
Psaki, who opted to stay in Washington due to a family emergency as President Joe Biden left for his trip to Rome and Glasgow on Oct. 28, said in a statement on Sunday, “On Wednesday [Oct. 27], in coordination with senior leadership at the White House and the medical team, I made the decision not to travel on the foreign trip with the President due to a family emergency, which was members of my household testing positive for COVID-19.”
“Since then, I have quarantined and tested negative (via PCR) for COVID on Wednesday, Thursday, Friday, and Saturday. However, today, I tested positive for COVID,” she said. The press secretary is fully vaccinated for COVID-19.
----
Questo video è stato salvato in caso di censura
file: 20211108 vaccinati contagiano - Facts Matter Italia.mp4
come sapete Twitter, Google e Facebook (proprietaria di whatsapp, instagram e youtube) soci nella vendita di Vaxx1n1, sono la stampa di regime del Nuovo Ordine Mondiale, pertanto censurano tutte le informazioni veritiere che contrastano il pensiero unico globalista.
Credere ai bugiardi è da idioti
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti