Scienziati americani confermano:
OSSIDO DI GRAFENE tossico nelle iniezioni del siero anti-Covid19
https://www.segnidalcielo.it/scienziati-americani-confermano-ossido-di-grafene-tossico-nelle-iniezioni-del-siero-anti-covid19/
https://www.segnidalcielo.it/scienziati-americani-confermano-ossido-di-grafene-tossico-nelle-iniezioni-del-siero-anti-covid19/
È un diritto umano e una legge globale disciplinata dal Codice di Norimberga che le informazioni sugli ingredienti specifici del vaxxino siano divulgate. Si tratta di informazioni critiche, richieste e necessarie affinché chiunque, da qualsiasi paese del mondo, possa prendere una decisione informata se acconsentire o meno all’intervento medico.
Poiché l’elenco completo degli ingredienti dei “vaxxini” Cov1d non è stato reso disponibile, il Dr. Robert Young e il suo team hanno condotto una ricerca per identificare gli ingredienti specifici nelle iniezioni Cov1d di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson. Il 20 agosto hanno pubblicato i loro risultati.
Il Dr. Young è un biochimico, microbiologo e nutrizionista clinico. Lui e il suo team di scienziati hanno confermato ciò che i ricercatori di La Quinta Columna hanno scoperto – contenuto nanometallico tossico magneticotossico, citotossico e genotossico per piante, insetti, uccelli, animali e umani – tutta la vita sul pianeta. Uno dei “vaxxini” conteneva persino parassiti potenzialmente letali. Presi insieme, i componenti “vaxxini” – che includono l’ossido di grafene tra molti altri e che possono essere influenzati da fonti di radiazioni esterne a noi – creano una zuppa chimica tossica e radiativa all’interno dei nostri corpi . Chiunque abbia un’iniezione di Cov1d sta seriamente mettendo a rischio la propria vita.
In precedenza abbiamo trattato alcune delle ricerche di La Quinta Columna in due articoli: i ricercatori spagnoli hanno scoperto che i vaxxini Cov1d-19 contengono livelli TOSSICI di ossido di grafene ; e, La vera pandemia – Cov1d-19 o ossido di grafene? Nano-materiale velenoso trovato nei vaxxini Cov1d e nelle maschere per il viso . Per ulteriori risorse visita Orwell City , un sito web che traduce, trascrive e aggiunge sottotitoli in inglese a una buona parte dei materiali di La Quinta Columna .
I “vaxxini” delle quattro principali aziende farmaceutiche sono stati analizzati dal Dr. Young: Pfizer/BioNTech (“Pfizer”); Moderna/Lonza mRNA-1273 (“Moderna”); Vaxzevria di AstraZeneca (“AstraZeneca”); e Janssen di Johnson & Johnson (“Janssen”).
I capsidi liposomiali sono capsule lipidiche grasse. Ci viene detto che il loro scopo è avvolgere l’mRNA per proteggere il materiale genetico dalla degradazione prima che abbia raggiunto il suo obiettivo: le cellule del nostro corpo. Tutti e quattro i “vaccini” Covid contengono livelli relativamente alti di ossido di grafene, ma sia i capsidi dei liposomi Pfizer che quelli di Moderna sono ossido di grafene al 100% (dopo aver estratto l’mRNA).
L’ossido di grafene è citotossico, genotossico e magneticotossico. L’immagine sotto mostra il capside liposomiale contenente ossido di grafene nel “vaccino” Pfizer. Il liposoma fornisce l’ossido di grafene a specifici organi, ghiandole e tessuti, vale a dire: ovaie e testicoli; midollo osseo; cuore; e, cervello.
leggi tutto l'articolo nel blog:
Conclude l’articolo del Dr. Young, queste iniezioni di Cov1d “NON sono vaxxini ma farmaci nanotecnologici che funzionano come una terapia genetica… Tutti questi cosiddetti “vaxxini” sono brevettati e quindi il loro contenuto effettivo è tenuto segreto anche agli acquirenti, che, ovviamente, utilizzano i soldi dei contribuenti. Quindi, i consumatori (contribuenti) non hanno informazioni su ciò che stanno ricevendo nei loro corpi per vaccinazione”.
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti