Eudravigilance: 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesioni (50% gravi) come reazioni avverse ai sieri genici

14 luglio 2021

Eudravigilance ► 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesioni (50% gravi) come reazioni avverse ai sieri genici anti-COVID-19

Il database dell'Unione Europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, che tiene anche traccia delle segnalazioni di lesioni e morti in seguito ai "vaccini" sperimentali COVID-19. Questo database di EudraVigilance è solo per i paesi in Europa che fanno parte dell'Unione Europea (UE), che comprende 27 paesi.
Il numero totale di paesi in Europa è molto più alto, quasi il doppio, circa 50. (Ci sono alcune differenze di opinione su quali paesi sono tecnicamente parte dell'Europa).
Quindi, per quanto alti siano questi numeri, NON riflettono tutta l'Europa. 
Il numero reale in Europa di morti o feriti a causa dei vaccini anti-COVID-19 sarebbe molto più alto di quello che riportiamo qui.
Il database di EudraVigilance riporta che fino al 3 luglio 2021 ci sono 17.503 decessi e 1.687.527 lesioni riportate in seguito a iniezioni di quattro iniezioni sperimentali di COVID-19:

Dal totale delle lesioni registrate, la metà di esse (837.588 ) sono lesioni gravi.
"La gravità fornisce informazioni sul sospetto effetto indesiderato; può essere classificato come 'grave' se corrisponde a un evento medico che provoca la morte, è in pericolo di vita, richiede un ricovero ospedaliero, provoca un'altra condizione importante dal punto di vista medico, o il prolungamento di un ricovero esistente, provoca una disabilità o incapacità persistente o significativa, o è un'anomalia congenita / difetto di nascita."
Come abbiamo riportato ieri, decine di migliaia di persone negli Stati Uniti .....
leggi l'articolo nel sito 

Commenti