Eudravigilance: 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesioni (50% gravi) come reazioni avverse ai sieri genici
14 luglio 2021
Eudravigilance ► 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesioni (50% gravi) come reazioni avverse ai sieri genici anti-COVID-19
Il database dell'Unione Europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, che tiene anche traccia delle segnalazioni di lesioni e morti in seguito ai "vaccini" sperimentali COVID-19. Questo database di EudraVigilance è solo per i paesi in Europa che fanno parte dell'Unione Europea (UE), che comprende 27 paesi.
Il numero totale di paesi in Europa è molto più alto, quasi il doppio, circa 50. (Ci sono alcune differenze di opinione su quali paesi sono tecnicamente parte dell'Europa).
Il numero reale in Europa di morti o feriti a causa dei vaccini anti-COVID-19 sarebbe molto più alto di quello che riportiamo qui.
Il database di EudraVigilance riporta che fino al 3 luglio 2021 ci sono 17.503 decessi e 1.687.527 lesioni riportate in seguito a iniezioni di quattro iniezioni sperimentali di COVID-19:
Dal totale delle lesioni registrate, la metà di esse (837.588 ) sono lesioni gravi.
"La gravità fornisce informazioni sul sospetto effetto indesiderato; può essere classificato come 'grave' se corrisponde a un evento medico che provoca la morte, è in pericolo di vita, richiede un ricovero ospedaliero, provoca un'altra condizione importante dal punto di vista medico, o il prolungamento di un ricovero esistente, provoca una disabilità o incapacità persistente o significativa, o è un'anomalia congenita / difetto di nascita."
Come abbiamo riportato ieri, decine di migliaia di persone negli Stati Uniti .....
leggi l'articolo nel sito
leggi l'articolo nel sito
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti