Leggi l'articolo originale alla pagina:
Ecco la traduzione dell'articolo in questione (fonte Telegram: La Ross )
Un secondo tribunale di Norimberga è stato depositato dalla scorsa settimana ed è in corso una causa legale collettiva
Un'azione collettiva, o azione rappresentativa, è una causa in cui un ampio gruppo di persone fa causa collettivamente o in cui viene citata in giudizio una certa categoria di imputati.
Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare lo scandalo Covid19 a Davos in tribunale.
Reiner Fuellmich è l'avvocato che ha condannato con successo il gigante automobilistico Volkswagen per i suoi convertitori catalitici modificati.
E questo è lo stesso avvocato che è riuscito a condannare Deutsche Bank come impresa criminale.
Deutsche Bank ha accettato di pagare oltre 130 milioni di dollari per risolvere / acquistare il caso a causa di pratiche di corruzione e casi di frode all'estero.
Covid-19 diventa il caso di frode del secolo
Quindi ora affronta il suo prossimo lavoro. Il lavoro di una vita, sostenuto da migliaia di avvocati ed esperti in tutto il mondo.
Secondo Reiner Fuellmich, tutte le frodi commesse dalle aziende tedesche non sono nulla in confronto ai danni che questa truffa Covid-19 ha causato e continua a causare.
Questa crisi Covid-19 dovrebbe essere ribattezzata "scandalo Covid-19" e tutti i responsabili dovrebbero essere perseguiti per danni civili derivanti da manipolazioni e protocolli di test falsificati.
Pertanto, una rete internazionale di avvocati d'affari assicurerà alla giustizia il più grande caso di illecito civile di tutti i tempi, ovvero lo scandalo delle frodi Covid-19, che da allora è diventato il più grande crimine contro l'umanità di tutti i tempi.
Su iniziativa di un gruppo di avvocati tedeschi, è stata istituita una commissione d'inchiesta Covid-19 con l'obiettivo di promuovere un'azione collettiva a livello internazionale sulla base del diritto anglosassone.
Lo scandalo Covid-19 non è mai stato un problema di salute
Le audizioni, tra le altre, di centinaia di scienziati, medici, economisti e avvocati di fama internazionale svolte dal 7 ottobre 2020 dalla Commissione d'inchiesta di Berlino sul caso Covid-19 hanno ora dimostrato con una probabilità che si avvicina al 100% di certezza che il Lo scandalo Covid -19 non è mai stato un problema di salute - Dr Fuëlmich il 15 febbraio 2020
Le sessioni del tribunale possono essere trovate qui
Piuttosto, si trattava di rafforzare il potere, ottenuto illegalmente con metodi criminali dalla corrotta "cricca di Davos", trasferendo la ricchezza della gente ai membri di Davos sulle spalle di piccole e soprattutto medie imprese, tra le altre. "
La conclusione del comitato è che Covid-19 viene utilizzato come tattica diversiva dalle "élite" economiche e politiche con l'obiettivo di spostare la quota di mercato e la ricchezza dalle piccole e medie imprese a piattaforme globali come Amazon, Google, Uber e altre grandi società tecnologiche e multinazionali.
Piattaforme come Amazon, Google, Uber e altri bigtech si sono quindi appropriati della loro quota di mercato e della loro ricchezza.
Appello per annullare l'approvazione di una vaccinazione presentata contro la Commissione europea, causa a New York sullo stato dei test PCR, cause tedesche, cause canadesi, cause australiane, cause austriache, cause davanti alla Corte internazionale di giustizia e davanti alla Corte europea di Diritti umani.
"Abbiamo visto ciò che è stato più volte confermato: la pericolosità del virus è quasi uguale a quella dell'influenza stagionale, sia che si tratti di un nuovo virus o che si tratti solo di influenza. Fama nel Covid- 19 pandemia. . "
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti