Lasciapassare Costituzionale - valido su tutto il territorio italiano

  LASCIAPASSARE COSTITUZIONALE

Valido su Tutto il Territorio Italiano.

Il Sottoscritto/a................................ nato/a............................... il.....................
e residente a.................................... in via....................................,
Dichiaro e Autocertifico quanto di seguito Riportato.
Informo gli agenti di pubblica sicurezza, i militari o i pubblici ufficiali, che tutte le mie azioni, sono il risultato di un attento esame documentale medico/scientifico e legale (Dati epidemiologici, di mortalità, sentenze, leggi), riferito alla situazione cosiddetta "Covid". ovviamente, si tratta di documentazione ufficiale, non certo delle "notizie" false dei telegiornali.
La Costituzione della Repubblica Italiana, si pone a livello gerarchico, nella posizione PIÙ alta delle fonti del diritto e giuridiche.
COSTITUZIONE ITALIANA, ART. 78:
«La Costituzione Italiana, NON PUÒ essere sospesa in nessun caso di emergenza, NEMMENO emergenza sanitaria. La Costituzione Italiana, può essere sospesa SOLO nel caso di una Dichiarazione di stato di GUERRA, che va Pubblicata in Gazzetta Ufficiale».
In assenza di una Dichiarazione Ufficiale di Guerra, qualunque provvedimento, o Decreto, o Legge che VIOLI la Costituzione della Repubblica Italiana È ILLEGITTIMO, E NON PUÒ essere Attuato per nessuna ragione, nemmeno nel caso ci fosse una reale epidemia (che per inciso non c'è MAI stata e NON C'È, come confermano i dati ufficiali ISTAT, ISS, OMS, European e Usa CDC :
- Letalità Bassissima dello 0,2%.
- "virus SARS-COV-2" MAI isolato.
- Test PCR-Tamponi NON Validati.
- Sindromi influenzali "crollate" del 98%.
- Un Attentato alla Sicurezza Nazionale, chiamato Cov-ID).
I Decreti e le Leggi Governative Riferite al Covid, INVECE, vengono emanate in VIOLAZIONE degli Articoli :
1-2-4-10-13-16-28-32-41-54-78-120 della COSTITUZIONE Italiana, in Violazione di diversi Trattati Internazionali (Oviedo, Norimberga), in Violazione dei DIRITTI UMANI.
Infatti, i Decreti, le Leggi e lo stato di Emergenza Sanitaria, sono stati Dichiarati ILLEGITTIMI dalla Magistratura :
- TAR Lazio, Sentenza 7468/2020
- Tribunale Roma, Sent. 45986/2020
- Tribunale Reggio E., Sent. 54/2021
- Corte Suprema Penale, Sent. 7988/2021
Quindi Agente, Lei in Forza di Legge NON PUÒ agire, poiché si tratta di Decreti e Leggi che, come evidenziato, sono stati dichiarati e sono ILLEGITTIMI, quindi non possono essere applicati.
Se a Lei, hanno dato ad intendere, mediante dati falsi, che ci sia in corso un'epidemia, e ritiene di dover attuare delle misure restrittive nei confronti dei cittadini (Pass, Coprifuoco, mascherine), allora avrà facoltà di agire in Forza di Autorità, mediante un Ordine Scritto e Firmato da Lei, e sarà lei ad assumersi personalmente la Responsabilità Civile e Penale, dell'Ordine che mi avrà dato. Io, sarò tenuto ad eseguire l'Ordine, con le conseguenti Restrizioni di Libertà Personali, alle quali sarò Costretto/a a sottostare contro la mia volontà e senza motivi validi (Violazione Articoli 13 e 16 della Costituzione Italiana), ma andrò immediatamente a sporgere denuncia nei suoi confronti, per i reati penali che si possono sin d'ora ravvisare a suo carico. Parliamo di :
-Violenza o minaccia Art. 611 c.p.
-Violenza privata Art. 610 c.p.
-Abuso di autorità Art. 608 c.p.
-Sequestro di persona Art. 605 c.p.
-Istigazione a delinquere Art.414c.p.
Per ciò che riguarda l'uso della mascherina fuori dall'ambito ospedaliero, in luogo pubblico e in assenza di SINTOMI, il Ministero della Salute, Chiarisce sul "corona-virus" e dichiara quanto segue:
«La mascherina NON è necessaria per la popolazione, in assenza di sintomi di malattie respiratorie».
Autocertifico, che alla data di oggi, in seguito a verifica quotidiana, la mia Temperatura Corporea é regolare, e cioè (36-37°C), e NON presento i sintomi di una malattia infettiva in corso; sono quindi un soggetto asintomatico SANO.
Ovviamente, sporgerò denuncia anche nel caso in cui lei intenda elevare un verbale ILLEGITTIMO a mio carico, anche se sarà nullo, come sentenziato nelle ordinanze sopra citate.
Sappia agente, che se rifiuterà di identificarsi, per risalire ai suoi dati sarà sufficiente il numero di targa dell'auto di servizio, il luogo e l'ora del fermo, perché come saprà, in centrale sono registrati.
In caso contrario, in assenza di un ordine scritto e firmato da lei, ed avendo già fornito le mie generalità in intestazione, come previsto dall'art. 651c.p. il fermo finisce qui, e, senza un provvedimento legittimo dell'Autorità Giudiziaria, nessuna restrizione di libertà può avere Luogo.
PERTANTO,
continuerò a circolare liberamente sia tra le regioni, che su tutto il territorio italiano, come previsto dagli articoli 13- 16 e 120 della costituzione Italiana. QUINDI, ci salutiamo, e nell'invitarla a documentarsi su quanto evidenziato, le auguro buon lavoro.

Luogo, Data, Firma.

__________________________




Commenti