I carabinieri chiudono la Torteria di Chivasso

Siamo alla dittatura - Magistrati corrotti e polizia "gestapo" ai loro ordini

Un signore (non un pecorone) ha tirato una sberla al giornalista del settimanale La Nuova Periferia che lo che stava riprendendo (l'hanno dovuto calmare, fortunatamente pochi hanno avuto la stessa reazione) ma per quanto tempo la gente è disposta a subire?? 
La GENTE non i pecoroni 
 Quindi Milano con 30 mila persone nessun pericolo invece 30 persone che mangiano un tortino lì fuori si ? e poi la gente normale non dovrebbe indignarsi ? 
Alle 8,30 i carabinieri di Chivasso hanno eseguito l’ordinanza firmata dal gip di Ivrea Ombretta Vanini per il sequestro della Torteria. Si temevano problemi di ordine pubblico è così, a garantire l’ordine pubblico davanti al locale, la Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza sono stati schierati come per l'arresto di mafiosi, terroristi, spacciatori che ormai non si vede da molto tempo.

La titolare della Torteria di Chivasso sbotta dopo la 150esima multa perché tiene aperto e mentre le forze dell’ordine eseguivano l’ordinanza, la titolare Rosanna Spatari: «Siete il braccio armato dello Stato. Non ho paura di morire» il pubblico assisteva in silenzio (almeno non belavano) forse speravano che la polizia le sparasse per zittirla??
Imbarazzante vedere tanta gente intorno inermi, meglio dire iVermi ..... sudditi, schiavi, impiegati statali, pensionati, comunisti chic ... tutta gente che si sente al sicuro.
Il tribunale di Ivrea ha disposto anche il sequestro dell’auto. 
La protesta davanti ai poliziotti a sostegno della titolare della Torteria di Chivasso Con una nota la 
La mobilitazione popolare ha già iniziato una raccolta fondi e molti avvocati si sono messi in moto
E NON FINISCE QUI ..... 

Se le forze dell'Ordine si prestano ad eseguire gli ordini di questi aguzzini, saranno processati a Norimberga 2 .... che è già stato avviato.








 

Commenti