Diffida a Speranza e Draghi - NO al green pass

La stampa di regime continua a chiamarlo "passaporto va((inale" 
Credere ai bugiardi è da idioti

 Post di Utopia Reale

L’associazione l’Eretico presieduta dal Dr. Angelo Giorgianni​ sottoscrive la presente diffida​ in qualità di presidente della suddetta associazione, nonché, in qualità di Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita“.
Questa la lettera, due i destinatari della diffida firmata da 24 medici insieme al Sindacato degli Utenti e degli Operatori per una Medicina Integrata (SUOMI), che intima il Ministro della Salute Roberto Speranza​ e il Presidente del Consiglio Mario Draghi​ a fermare il progetto per il decreto legge che introdurrà i passaporti va((inali​.
E non parliamo di un progetto a lungo termine, ma che anzi potrà vedere i suoi albori dal 26 aprile, quando torneranno liberi gli spostamenti tra regioni gialle, ma non tra quelle di diverso colore.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE ​
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: Utopia Reale
Per spostarsi tra regioni rosse, gialle o arancioni si ipotizza dunque il pass vaccinale, ovvero una tessera magnetica che certifichi la validità di almeno uno di questi requisiti: essere stati vaccinati, aver avuto il cov1d​ da meno di sei mesi (ed essere guariti) o aver fatto un tampone​ di esito negativo nelle 48 ore precedenti. Ovviamente sarebbe impossibile realizzare la tessera in così pochi giorni: per questo spunta l’idea dell’autocertificazione con i medesimi requisiti. Il problema? Sempre il medesimo: la Costituzione​.
La Carta Costituzionale​ – e in particolare la libertà di circolazione – potrebbe infatti confliggere anche con questa direttiva, gettando un’ulteriore ombra sulla sua legittimità.
Per questo il magistrato Giorgianni si sta muovendo per mettere i bastoni tra le ruote di Speranza, dicendosi intenzionato – se necessario – ad arrivare al Tribunale Penale Internazionale.
Va((ini, Obbligo Va((inale, Cov1d-19, pandemia, emergenza, TSO, Opinioni, Teoria, Operatori Sanitari 
Segui su: Utopia Reale


Questo video è stato salvato in caso di censura
file:  20210522 Giorgianni -Radio Radio-Diffidato Speranza.mp4
come sapete Twitter, Google e Facebook (proprietaria di whatsapp, instagram e youtube) 
sono la stampa di regime del Nuovo Ordine Mondiale, pertanto censurano tutte le informazioni veritiere che contrastano il pensiero unico globalista.
Credere ai bugiardi è da idioti





Commenti