La stampa di regime continua a chiamarlo "passaporto va((inale"
Credere ai bugiardi è da idioti
Post di Utopia Reale
L’associazione l’Eretico presieduta dal Dr. Angelo Giorgianni sottoscrive la presente diffida in qualità di presidente della suddetta associazione, nonché, in qualità di Segretario Generale dell’Organizzazione Mondiale per la Vita“.
Questa la lettera, due i destinatari della diffida firmata da 24 medici insieme al Sindacato degli Utenti e degli Operatori per una Medicina Integrata (SUOMI), che intima il Ministro della Salute Roberto Speranza e il Presidente del Consiglio Mario Draghi a fermare il progetto per il decreto legge che introdurrà i passaporti va((inali.
E non parliamo di un progetto a lungo termine, ma che anzi potrà vedere i suoi albori dal 26 aprile, quando torneranno liberi gli spostamenti tra regioni gialle, ma non tra quelle di diverso colore.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: Utopia Reale
Per spostarsi tra regioni rosse, gialle o arancioni si ipotizza dunque il pass vaccinale, ovvero una tessera magnetica che certifichi la validità di almeno uno di questi requisiti: essere stati vaccinati, aver avuto il cov1d da meno di sei mesi (ed essere guariti) o aver fatto un tampone di esito negativo nelle 48 ore precedenti. Ovviamente sarebbe impossibile realizzare la tessera in così pochi giorni: per questo spunta l’idea dell’autocertificazione con i medesimi requisiti. Il problema? Sempre il medesimo: la Costituzione.
La Carta Costituzionale – e in particolare la libertà di circolazione – potrebbe infatti confliggere anche con questa direttiva, gettando un’ulteriore ombra sulla sua legittimità.
Per questo il magistrato Giorgianni si sta muovendo per mettere i bastoni tra le ruote di Speranza, dicendosi intenzionato – se necessario – ad arrivare al Tribunale Penale Internazionale.
Va((ini, Obbligo Va((inale, Cov1d-19, pandemia, emergenza, TSO, Opinioni, Teoria, Operatori Sanitari
Segui su: Utopia Reale
Questo video è stato salvato in caso di censura
file: 20210522 Giorgianni -Radio Radio-Diffidato Speranza.mp4
come sapete Twitter, Google e Facebook (proprietaria di whatsapp, instagram e youtube)
sono la stampa di regime del Nuovo Ordine Mondiale, pertanto censurano tutte le informazioni veritiere che contrastano il pensiero unico globalista.
Credere ai bugiardi è da idioti
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti