Bastava fare le autopsie per non uccidere migliaia di persone

Fonte: MINISTERO DELLA SALUTE RUSSO

La Russia è diventata il primo paese al mondo a eseguire un'autopsia (post mortem) per un cadavere di Covid-19. Dopo un'indagine approfondita, è stato scoperto che il Covid-19 non esiste come virus, ma piuttosto come un batterio che è stato esposto alle radiazioni e causa la morte umana per coagulazione nel sangue. È stato scoperto che la malattia di Covid-19 causa la coagulazione del sangue, che causa la coagulazione del sangue negli esseri umani e provoca la coagulazione del sangue nelle vene, il che rende difficile per una persona respirare perché il cervello, il cuore e i polmoni non possono ricevere ossigeno, causando la morte delle persone velocemente. Per trovare la causa della carenza di energia respiratoria, i medici in Russia non hanno ascoltato il protocollo dell'OMS e hanno eseguito un'autopsia su COVID-19. Dopo che i medici hanno aperto braccia, gambe e altre parti del corpo e le hanno esaminate attentamente, hanno notato che i vasi sanguigni erano dilatati e pieni di coaguli di sangue, che impedivano il flusso sanguigno e riducevano anche il flusso di ossigeno. Nel corpo provoca la morte del paziente.
Dopo aver appreso di questa ricerca, il Ministero della Salute russo ha immediatamente cambiato il protocollo di trattamento per Covid-19 e ha somministrato l'aspirina ai suoi pazienti positivi. Ho iniziato a prendere 100 mg e Imromac. Di conseguenza, i pazienti hanno iniziato a riprendersi e la loro salute ha iniziato a migliorare. Il ministero della Salute russo ha evacuato più di 14.000 pazienti in un giorno e li ha rimandati a casa. Dopo un periodo di scoperte scientifiche, i medici russi hanno spiegato il metodo di trattamento dicendo che la malattia è un trucco globale: “Non è altro che una coagulazione all'interno dei vasi sanguigni (coaguli di sangue) e un metodo di trattamento.
Compresse antibiotiche Antinfiammatorio e Prendi un anticoagulante (aspirina). Ciò indica che è possibile curare la malattia. Secondo altri scienziati russi, i ventilatori e un'unità di terapia intensiva (ICU) non sono mai stati necessari. I protocolli per questo effetto sono già stati pubblicati in Russia. La Cina lo sa già, ma non ha mai pubblicato il suo rapporto.
Condividi queste informazioni con la tua famiglia, i vicini, i conoscenti, gli amici e i colleghi in modo che possano sbarazzarsi della paura del Covid-19 e rendersi conto che questo non è un virus, ma un batterio che è stato esposto solo alle radiazioni. Solo le persone con un'immunità molto bassa dovrebbero fare attenzione. Questa radiazione causa anche infiammazione e ipossia. Le vittime dovrebbero assumere Asprin-100mg e Apronik o Paracetamol 650mg.
Fonte: Ministero della Salute russo



Commenti