La differenza tra scelta ed imposizione
Il 25 novembre 1926, Mussolini e il re savoiardo approvarono il Regio Decreto Legge 2164 dedicato ai Vaccini, con il quale, «considerata la urgente ed assoluta necessità di disciplinare l’impiego su l’uomo, a scopo diagnostico e curativo, dei vaccini, sieri, virus, tossine e prodotti affini, la cui fabbricazione non sia ancora stata autorizzata ai sensi di legge (...) abbiamo decretato e decretiamo: articolo 1: l’impiego nell’uomo dei prodotti immunizzanti (...) solo istituti pubblici di carattere ospedaliero siano o non siano universitari ed i pubblici ambulatori autorizzati dal Prefetto, sotto la responsabilità del dirigente dell’Istituto (...)».
La storia non si ripete mai identica: cambiano i luoghi, gli attori e le dinamiche temporali specifiche. Eppure ci sono dei meccanismi che tendono a riproporsi, spesso tanto perversi quanto folli, che al di là dei finti proclami dogmatici, servono sempre e solo ad incrementare i profitti. Le persone grazie alla favola dell'immunità di gregge, non sono nemmeno piu' LIBERE di scegliere del proprio corpo.
Oggi 25/04/2019 più che festeggiare, possiamo solamente constatare come l’uomo non abbia imparato nulla dagli errori del passato...1933 strage di Gruaro, 28 bimbi morti dopo il vaccino più di 200 rovinati. "Noi, bambini scelti come cavie".
http://www.veneziatoday.it/.../strage-gruaro-2933-bambini...
Quando la Bayer acquistava “lotti di
donne” da Auschwitz per usarle come cavie per testare nuovi farmaci.
https://www.invictapalestina.org/archives/36796
oppure
oppure
https://iside.altervista.org/quando-la-bayer-acquistava.../
Madascar, Gennaio 2019, epidemia di
morbillo, fonte Ministero della Salute.
Il 49% dei bimbi che hanno preso il morbillo erano vaccinati contro il morbillo. Alla 12 riga della 2 pagina " Oltre la metà dei casi (51%) segnalati durante l’attuale epidemia non sono stati vaccinati"...
http://www.salute.gov.it/Malinf_Gestione/9-19.pdf
Oxford Academy:
https://academic.oup.com/.../10.1093/infdis/jiz188/5476427
http://www.fupress.com/archivio/pdf/3771_17079.pdf
Commenti
Posta un commento
inserisci i tuoi commenti e/o suggerimenti